Acquistare Tavor senza ricetta online

comprare tavor 2 5 senza ricetta

L’ansia è un’emozione normale e spesso salutare. Ma quando una persona sperimenta regolarmente un alto livello di ansia, diventa un disturbo d’ansia. I disturbi d’ansia costituiscono la categoria delle diagnosi di salute mentale che portano a eccessivo nervosismo, paura e ansia.

L’ansia è uno dei disturbi psichiatrici più comuni in Italia. Di conseguenza, i farmaci antiansia sono diventati uno dei farmaci più popolari nel paese. Il farmaco per l’ansia Tavor è nell’elenco dei farmaci comunemente prescritti. Tavor è il nome commerciale di Lorazepam, con il quale viene venduto in Italia. Negli Stati Uniti e in altri paesi europei, Lorazepam può essere trovato sotto il nome commerciale Ativan.

Comprare Tavor online a buon mercato si può sul nostro sito. La consegna viene effettuata in tutta Europa. Per ordini superiori a 200 euro, la consegna è gratuita. Tutti i prodotti vengono consegnati tramite posta raccomandata internazionale tramite operatori postali nazionali. Ciò significa che puoi ricevere il pacchetto senza uscire di casa. Molti metodi di pagamento convenienti, tra cui i più popolari tramite PayPal.

Tavor (clonazepam) 2.5 mg compresse

✔️ Nome commerciale: Tavor, Ativan
✔️ Ingrediente: clonazepam
✔️ Usa: anti ansia
✔️ Dosi disponibili: 2.5 mg
✔️ Prezzo base: 2,16 € / 1 pz

Che cos’è Tavor (lorazepam)?

Tavor è un ansiolitico derivato dalla benzodiazepina. Il farmaco contiene il principio attivo di Lorazepam, che differisce dalla maggior parte delle benzodiazepine per bassa tossicità e ampio effetto terapeutico. Il Lorazepam è generalmente prescritto per brevi cicli di trattamento che durano da alcuni giorni a 6 settimane. Ciò riduce il rischio di dipendenza da lorazepam o conseguenze spiacevoli quando si smette di prenderlo.

A cosa serve Tavor (lorazepam)?

Tavor è usato per trattare l’ansia correlata a disturbi mentali (depressione e insonnia) e per alleviare i sintomi a breve termine dei disturbi d’ansia. Può anche essere usato come sedativo prima dell’intervento chirurgico e per il trattamento della sindrome da astinenza da alcol.

Depressione è una malattia che colpisce le condizioni fisiche del corpo, dell’umore e della psiche. Colpisce il modo in cui una persona mangia e dorme, come si tratta e come percepisce il mondo. La depressione non è la stessa cosa di cattivo umore. Le persone con depressione non possono semplicemente “rimettersi” e guarire. Se i sintomi della malattia non vengono curati possono durare per settimane, mesi o anni. I sintomi della depressione includono:

  • Costante stato d’ansia;
  • Sensazione di disperazione, pessimismo;
  • Mancanza di energia, affaticamento, debolezza;
  • Problemi di concentrazione, difficoltà a ricordare, prendere decisioni;
  • Perdita d’appetito.

L’insonnia rappresenta una violazione della qualità e della quantità di sonno, che influisce negativamente sulla vita quotidiana di una persona. Il concetto di insonnia comprende sonno intermittente, difficoltà ad addormentarsi e mancanza di efficacia del sonno notturno. Le cause più comuni di insonnia nelle persone sono: disturbi mentali e aumento del disagio emotivo, patologie del sistema endocrino, malattie fisiche, apnea, cattive abitudini (alcol, tabacco, droghe), effetti collaterali dei farmaci.

L’uso di Tavor riduce significativamente l’eccitazione del sistema nervoso centrale e sopprime i riflessi ipernormali. Dopo 1-2 settimane di trattamento: ansia, paura, preoccupazione, depressione, diminuzione dello stress emotivo, sonno migliora, i crampi muscolari scompaiono e il tono dei muscoli scheletrici diminuisce.

Altri farmaci del gruppo degli ansiolitici benzodiazepinici sono prescritti per il trattamento dei disturbi d’ansia: clonazepam, diazepam, alprazolam.

Effetto di Tavor

L’attività farmacologica di Lorazepam è associata ad un aumento della sensibilità del sistema nervoso centrale all’azione dell’acido gamma-aminobutirrico. Di conseguenza, l’eccitabilità delle reazioni emotive diminuisce, le funzioni autonome si stabilizzano, l’ansia, la paura vengono soppresse, l’agitazione psicomotoria e lo stress emotivo si riducono.

Inoltre, Lorazepam ha un effetto antipanico e amnestico. Efficace per l’insonnia causata dall’ansia o da una situazione stressante a breve termine: facilita il processo di addormentarsi, riduce il numero di risvegli notturni e aumenta la durata del sonno. Inibisce i riflessi spinali polisinaptici e riduce il tono dei muscoli scheletrici.

Come prendere Lorazepam?

Le compresse Tavor possono essere utilizzate prima o dopo i pasti. Ogni compressa viene assunta con acqua e viene presa intera. Non romperla o aggiungerla al cibo. Ciò può ridurre l’effetto terapeutico.

Per ottenere risultati ottimali, la dose, la frequenza di somministrazione e la durata della terapia devono essere selezionate individualmente in base alla risposta del paziente. Le compresse di Tavor sono disponibili in dosi di 0,5 mg, 1 mg, 2 mg, 4 mg, 6 mg.

Gamma normale va da 2 a 6 mg/die, somministrato a dosi divise, la dose maggiore viene assunta al momento di coricarsi.

Con ansia la maggior parte dei pazienti richiede una dose iniziale da 2 a 3 mg/die somministrata due volte al giorno o tre volte al giorno.

Per l’insonnia causata da ansia o stress situazionale temporaneo, si può prescrivere una singola dose giornaliera da 2 a 4 mg, di solito prima di coricarsi.

Per pazienti anziani o debilitati si raccomanda una dose iniziale da 1 a 2 mg/die in dosi divise, che deve essere aggiustata se necessario.

Non smettere di usare improvvisamente il farmaco senza consultare un medico. Con una sospensione improvvisa dell’assunzione, può svilupparsi la sindrome da astinenza. La dose deve essere ridotta gradualmente.

Effetti collaterali

Acquistando Tavor senza ricetta medica, studiate attentamente le istruzioni del farmaco per possibili effetti collaterali. Consultare sempre il proprio medico se si verifica uno dei seguenti effetti indesiderati durante l’assunzione di Tavor:

  • sonnolenza,
  • atassia,
  • ottundimento delle emozioni,
  • modificazioni dell’appetito,
  • riduzione della vigilanza,
  • confusione, affaticamento,
  • debolezza muscolare,
  • disorientamento,
  • senso di instabilità,
  • tremor e vertigini,
  • nausea,
  • cefalea,
  • disartria/difficoltà nella articolazione del linguaggio,
  • disturbi della vista (compresi diplopia e offuscamento della vista).

Se manifesta uno qualsiasi degli effetti indesiderati sopra elencati, consultare il medico per un consultazione. Inoltre, presta attenzione alle avvertenze relative a questo farmaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *