Acquistare Valium senza ricetta a basso prezzo

comprare valium senza risetta

Ogni anno circa il 6% degli italiani soffre dai disturbi d’ansia riempiendo la vita di paura e insicurezza. A differenza della lieve ansia a breve termine causata da una situazione stressante (ad esempio, un discorso pubblico o un primo appuntamento), i disturbi d’ansia durano più di 6 mesi e possono assumere una forma grave se non curati.

Ad oggi ci sono efficaci farmaci per disturbi d’ansia tra cui il Valium è uno dei più popolari. Nella nostra farmacia puoi comprar Valium senza risetta a buon mercato. Se ordini da 200 euro, ricevi la spedizione gratuita. Garantiamo la privacy dei clienti, quindi ordinare i farmaci è sempre confidenziale. Molti metodi di pagamento convenienti, tra cui i più popolari tramite PayPal.

Valium (diazepam) 10 mg compresse

✔️ Nome commerciale: Valium
✔️ Ingrediente: diazepam
✔️ Usa: anti ansia
✔️ Dosi disponibili: 10 mg
✔️ Prezzo base: 2,09 € / 1 pz

Che cos’è il Valium?

Il Valium è un agente ansiolitico (tranquillante) della serie benzodiazepina, che è stato ampiamente utilizzato nella pratica medica. Il principio attivo del farmaco è Diazepam, ha azione sedativa, sonnifera, anti-ansia, anticonvulsivante, miorilassante e amnestica.

Il Valium è una forma ad azione rapida di benzodiazepina. La maggior parte dei pazienti manifesta un effetto sedativo dopo 5-10 minuti dall’assunzione del farmaco.

A cosa serve il Valium?

Il Valium (Diazepam) è usato per trattare i disturbi d’ansia e per trattare i sintomi di astinenza come allucinazioni, tremori, agitazione e delirio. Nei disturbi neurologici, è usato per trattare le convulsioni e alleviare i crampi muscolari. Nella terapia di combinazione, un tranquillante benzodiazepinico viene usato in aggiunta alla terapia antiepilettica.

Il Valium è spesso prescritto per il trattamento del disturbo d’ansia generalizzato e disturbo di panico. Il Valium è anche approvato per il trattamento dell’ansia associata a determinate malattie, tra cui disturbo bipolare, astinenza da alcol e altre condizioni.

Il disturbo d’ansia generalizzato è una malattia che appartiene al gruppo dei disturbi d’ansia. Il suo sintomo principale è l’ansia incontrollata, che inonda la mente e non ti permette di rilassarti. Una persona con GAD è in uno stato di ansia per la maggior parte del tempo e non può farci niente.

I principali sintomi del disturbo d’ansia generalizzato sono:

  • Palpitazioni;
  • Tremore o brividi;
  • Sudorazione.

Disturbo di panico è un tipo di disturbo d’ansia. La malattia provoca gli attacchi di panico, che sono un improvviso senso di orrore quando non c’è pericolo reale. Potresti sentire di perdere il controllo. Potresti anche avere sintomi fisici, come:

  • Battito cardiaco accelerato,
  • Dolore toracico o allo stomaco,
  • Difficoltà a respirare,
  • Debolezza o vertigini.

Gli attacchi di panico possono verificarsi in qualsiasi momento, ovunque e senza preavviso.

La popolarità del Valium nel trattamento dell’ansia e del disturbo di panico è dovuta non solo alla sua efficacia clinica, ma anche alla bassa gravità degli effetti collaterali.

Altri ansiolitici sono spesso prescritti per il trattamento dei disturbi d’ansia: clonazepam, alprazolam, lorazepam.

Effetto di Valium

L’effetto del Valium nel trattamento dei disturbi d’ansia si basa sulla capacità dell’acido gamma-aminobutirrico di legarsi ai recettori delle benzodiazepine. A causa del maggiore effetto inibitorio dell’acido gamma-aminobutirrico (GABA) sui recettori delle benzodiazepine, l’eccitabilità dei neuroni in alcune parti del cervello diminuisce. Di conseguenza, ha sul corpo gli effetti sedativi, ipnotici, anticonvulsivanti, rilassanti della muscolatura centrale, antipanici e amnestici.

L’attività ansiolitica si manifesta con la capacità di fermare l’ansia interna, la paura, l’ansia, la tensione.

Durante il trattamento dei disturbi del sonno (insonnia) l’uso del diazepam come sonnifero è consigliabile nei casi in cui sia desiderabile ottenere contemporaneamente un effetto ansiolitico durante il giorno.

Il Valium ha un pronunciato effetto anticonvulsivante; viene utilizzato nell’epilessia per il trattamento di parossismi convulsi, equivalenti mentali e sollievo dello stato epilettico.

Nell’astinenza acuta da alcol, allevia sintomi come agitazione, tensione nervosa, preoccupazione, ansia, tremori e riduce anche la probabilità di sviluppo o segni di insorgenza di delirio acuto, tra cui allucinazioni.

Come prendere il Valium?

Diazepam è disponibile in compresse con un dosaggio di 2 mg, 5 mg, 10 mg. Il dosaggio di Valium viene selezionato individualmente, a seconda della gravità dei sintomi del disturbo d’ansia, dell’età e delle condizioni del paziente.

Con disturbi d’ansia e sollievo dei sintomi dell’ansia:

a seconda della gravità dei sintomi – da 2 a 10 mg, da 2 a 4 volte al giorno.

Con sindrome da astinenza da alcol: 

10 mg, 3 o 4 volte durante le prime 24 ore, se necessario, riducendo a 5 mg, 3 o 4 volte al giorno.

Con spasmi muscolari scheletrici:

da 2 mg a 10 mg, 3 o 4 volte al giorno.

Per i disturbi convulsivi:

da 2 mg a 10 mg, da 2 a 4 volte al giorno

Ogni mese, il medico curante dovrebbe valutare l’adeguatezza dell’uso continuato dei farmaci per l’ansia. Per evitare i sintomi di astinenza, i pazienti devono ridurre gradualmente il dosaggio.

Effetti collaterali

Acquistando Valium senza prescrizione medica, studiate attentamente le istruzioni del farmaco per possibili effetti collaterali. Consultare sempre il proprio medico se si verifica uno dei seguenti effetti indesiderati durante l’assunzione di Valium:

  • sonnolenza,
  • debolezza muscolare,
  • riduzione della vigilanza,
  • atassia,
  • confusione,
  • visione doppia,
  • affaticamento,
  • disturbi gastrointestinali,
  • cefalea,
  • riduzione della libido,
  • vertigini
  • amnesia.

Se manifesta uno qualsiasi degli effetti indesiderati sopra elencati, consultare il medico per un consultazione. Inoltre, presta attenzione alle avvertenze relative a questo farmaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *